Francesca,insegnante scuola materna,appena quaranta sulle spalle(sigh!)e appena mammma di una bimba stupenda.Amo cucinare ma non sono una grande cuoca.Sono un incostante per natura,lascio spesso le cose a metà!

lunedì 8 marzo 2010

Premio per me!






E siamo a due ...premi ricevuti.Questo me lo ha donato http://ilsaporedelverde.blogspot.com/ e sono felicissima ,perchè lei è una mia grande amica ,bravissima cuoca e super super scrittrice.Ora ,come da regolamento devo girare il premio a dodici foodblogger a me care ,quindi mumble mumble ...the winner are:




1)Assaggi di viaggio di Anna Luisa e Fabio

2)Profumi in cucina di Aurelia


3) Speziando di Colombina

4)Via delle rose di Mariluna

5)My art di Roberto

6)Amara dolcezza di Giulia

7)Brodo gi giuggiole di Moscerino

8)Fragole a merenda di Sabrine




12)Mamma Iana di Giuliana


BUONA PRIMAVERA A TUTTE VOI!!!!

6 commenti:

colombina ha detto...

Grazie infinite, sei stata un amore. Un grosso bacione

cuocaatempoperso ha detto...

Grazie mille ritiro il premio volentieri e a presto . ALessandra

Unknown ha detto...

:) Ciao! Ho visitato il tuo sito e devo dire che è davvero bello..e ho deciso di aggiungerlo al mio blogroll! Se vuoi dare un'occhiata anche al mio mi farebbe davvero piacere. L'indirizzo è: pilloleculinarie.netsons.org
Ciao e a presto!! :D

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Grazie!!!!! Siamo felici di averti conosciuta anche solo in modo virtuale e speriamo di conoscerti presto realmente!!!
Anna Luisa e Fabio

iana ha detto...

ma grazie mille, che carina. io i premi non li ritirò più perchè me ne perdo tanti e non voglio far torto a nessuno, però mi fa lo stesso tanto piacere che tu abbia pensato a me... e poi questo è uno splendido premio!

Rachel G ha detto...

Great blog posst