Francesca,insegnante scuola materna,appena quaranta sulle spalle(sigh!)e appena mammma di una bimba stupenda.Amo cucinare ma non sono una grande cuoca.Sono un incostante per natura,lascio spesso le cose a metà!

regolamento della mia prima raccolta di ricette

Il blog di Rossa Irlandese “La farina tra le mani” in collaborazione con il sito di cucina “Giallo Zafferano” si fa promotore di una bellissima, colorata e profumata raccolta!






LA FRUTTA NEL TUO PIATTO





Vogliamo raccogliere tutte le ricette che contengano della frutta tra gli ingredienti, siano esse ricette dolci, salate, classificabili come primo, secondo contorno, antipasto o dessert.

Al termine della raccolta lo staff di giallo zafferano provvederà a raccogliere tutto il materiale pervenuto in uno o più pdf, a seconda della quantità delle ricette inviate.



La raccolta inizia il 19 Marzo 2010 e termina il 20 Maggio 2010

Ogni blog può partecipare sia con nuove ricette o anche già postate in passato.

Può partecipare anche chi non ha un blog, basterà postare la propria ricetta aprendo una nuova discussione sul forum e postando al propria ricetta.



Per i blog basta seguire queste poche e semplici direttive.

Pubblicate la ricetta con cui volete partecipare, nel vostro blog.

Comunicate il link della pagina della vostra ricetta al blog la farina nelle mani a questo lik: la farina tra le mani

poi accedete al forum di Giallo Zafferano, in questa sezione aprite una nuova discussione per ogni ricetta che volete lasciare.



Il titolo della discussione dovrà essere il nome della ricetta, è obbligatoria la foto e non dimenticate di lasciare il link del vostro blog!



Le ricette sul forum potranno essere postate dopo essersi registrati gratuitamente, tale operazione richiede due minuti di tempo ed è semplicissima.

Se siete già registrati sul forum, non dovete ripetere la procedura, basta fare il login.



Le ricette devono obbligatoriamente avere la foto, la misura richiesta è di 600 x 400 mpx o inferiore, potete metterne anche più di una.



Chi partecipa come blog alla raccolta deve esporre in una barra laterale del proprio blog il logo della stessa.



Per rendere la raccolta più interessante, Rossa Irlandese premierà la ricetta secondo lei più meritevole, con un premio a sorpresa che verrà svelato a raccolta conclusa.

Un altro buon motivo per partecipare quindi.



Non c’è pre-iscrizione, quindi, quando decidete di postare andate e scrivete.

Rossa irlandese e lo staff di Giallo Zafferano forum



in basso il logo da copiare