Francesca,insegnante scuola materna,appena quaranta sulle spalle(sigh!)e appena mammma di una bimba stupenda.Amo cucinare ma non sono una grande cuoca.Sono un incostante per natura,lascio spesso le cose a metà!

lunedì 6 aprile 2009

Un pensiero Grande




Un pensiero forte per i terremotati dell'Abruzzo,un pensiero va a quella mamma ,abbracciata ai suoi figli tutti e tre morti,un pensiero alla nonna che perde le sue nipoti, al ragazzo che può salvare solo la madre perchè la sola salvabile tra gli altri suoi parenti ,sotto le macerie,un pensiero ai tantissimi bambini che sono morti,a quelli che hanno avuto paura e che nn potevano capire perchè tutti urlavano,un pensiero a chi ha perso la sua vita ,anche solo "materiale",che nn ha più nulla,che non ha più i suoi affetti.Mi sento molto vicina a tutto questo.Il silenzio è d'obbligo per interrogarci se e quanto tante cose sono solo effimere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

pardon!!! ho postato il mio commento al tuo fantastico brunch sulla ricetta che segue...! questa tecnologia spicciola del pc non fa propio per me! sigh! Deborah