Francesca,insegnante scuola materna,appena quaranta sulle spalle(sigh!)e appena mammma di una bimba stupenda.Amo cucinare ma non sono una grande cuoca.Sono un incostante per natura,lascio spesso le cose a metà!

giovedì 20 maggio 2010

LA FRUTTA NEL PIATTO...



LA FRUTTA NEL PIATTO è PER...












DOPO AVER LETTO TUTTE LE VOSTRE RICETTE MI SONO INNAMORATA DI UNA IN PARTICOLARE,LA RICETTA è DI MANUELA DI http://laviadellespezie.blogspot.com/ , CON IL SUO RACCONTO SULLA PREPARAZIONE DEL PAN DI SPAGNA, CHE NECESSITA LA SUA RICETTA, MI HA EMOZIONATO!LA RICETTA è DELLA SUA BISNONNA E VIENE CONSERVATA IN UN LIBRICINO CHE RISALE AL 1800,SN CONTENTA DI POTER ASSEGNARE IL PREMIO A MANUELA PERCHè LA TRADIZIONE DL BUON MANGIARE NELLA SUA FAMIGLIA SI TRAMANDA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE UN Pò COME SI FACEVA AI VECCHI TEMPI ! LO SO SONO UNA ROMANTICONA MA IL FATTO è CHE LA SUA RICETTA è VERAMENTE BUONA E HA SODDISFATTO ANCHE LA MIA VISTA E LA MIA GOLA.LE FRAGOLE è UNO DEI MIEI FRUTTI PREFERITI E POI IN QUESTA STAGIONE SN IL MASSIMO! iNSOMMA PER TUTTI QUESTI MOTIVI LA MIMOSETTA LIGHT DI MANUELA SI MERITA IL MIO PREMIO.



VORREI RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE AVETE COLLABORATO A QUESTA MIA RACCOLTA E VOGLIO RINGRAZIARE ,NONCHè CONGRATULARMI,PER AVER VINTO IL PREMIO BLOG DELL'ANNO, CON IL BLOG DI GIALLO ZAFFERANO ,PER AVERMI AIUTATO,IN PARTICOLARE CLAMILLA,PER LA SUA GENTILEZZA E LA SUA PAZIENZA.GRAZIE A TUTTI VOI!






3 commenti:

BARBARA ha detto...

Credo sia giustissimo che nella scelta del vincitore ci si indirizzi la dove porta il cuore...pertanto, complimenti per la scelta!

Manuela ha detto...

Non ho parole, sono emozionatissima, non ho mai vinto nulla in vita mia, grazie grazie, grazie!Un caro saluto Manu.

Chez Denci ha detto...

Congratulazioni sincere a chi ha vinto e a chi ha pensato ed organizzato questa bella raccolta.
Ciao Debora.